Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? arrivato l'asus da 9" a 399?
Collapse
X
-
Che old che e' bianco ... inguardabile ...
pensare che una volta eran tutti di quel colore i pc ... ora e' cosa solo dei macLast edited by Lele-R1-Crash; 22-05-08, 14:44.
-
Se e quando mi servirà un portatile questa sarà la mia scelta, ovviamente prenderò la versione con Linux, magari ci metto la Eeedora (la Distro Linux Fedora adattata all'hardware del portatile).
Comment
-
Io Stò aspettando il WIND PC della MSI .
Come hardware sembra più tosto !
schermo da 10"
Centrino ATOM 1,6 Ghz
80 Gb HDD sata 2,5 pollici
1 Gb RAM DDR2
Bluethoot 2.0
Lan ( sia cablata che wireless )
ah , posso averli con fattura a 330 euro + iva , ovviamente con garanzia .. bianchi , neri o rosa ! Se a qualcuno interesa mi faccia sapere !
arrivano tra il 7 e il 15 del mese prox
ciaooooooLast edited by morris900rr; 22-05-08, 19:56.
Comment
-
Originally posted by morris900rr View PostIo St? aspettando il WIND PC della MSI .
Come hardware sembra pi? tosto !
schermo da 10"
Centrino ATOM 1,6 Ghz
1 Gb RAM DDR2
Bluethoot 2.0
ah , posso averli con fattura a 330 euro + iva , ovviamente con garanzia .. bianchi , neri o rosa ! Se a qualcuno interesa mi faccia sapere !
ciaoooooo
Se non ce l'avessi lo comprerei
Comment
-
Originally posted by morris900rr View PostIo St? aspettando il WIND PC della MSI .
Come hardware sembra pi? tosto !
schermo da 10"
Centrino ATOM 1,6 Ghz
1 Gb RAM DDR2
Bluethoot 2.0
ciaoooooo
Comment
-
Be' esteticamente e' molto carino.. per caratteristiche molto simile all'eeePC da 9 pollici ma con un vero disco fisso da 80 Gb.. che io onestamente preferisco..
La durata della batteria viene dichiarata pressoche doppia rispetto a quella dell'eeePC.. circa 7 ore ... per l'asus 2.5-3 ore (provate anche di persona).
Mettici anche lo schermo con un pollice in piu'.. direi che l'MSI vince quasi ovunque anche se dovrebbe pesare un paio d'etti in piu'..
Comment
-
Dimenticavo.... HA ANCHE UNA WEBCAM INTEGRATA DA 1,3 Mp
pesa meno di 1Kg. Non ha unità dvd interne ma , si può ovviare condividendo una unità su un altro pc o prenderne una eesterna USB ( su ebay a meno di 50 euro )
ciao !Last edited by morris900rr; 24-05-08, 06:28.
Comment
-
Originally posted by morris900rr View PostDimenticavo.... HA ANCHE UNA WEBCAM INTEGRATA DA 1,3 Mp
pesa meno di 1Kg. Non ha unit? dvd interne ma , si pu? ovviare condividendo una unit? su un altro pc o prenderne una eesterna USB ( su ebay a meno di 50 euro )
ciao !
Comment
-
No Devil .... oramai sui portatili per le seriali è tutto via USB tramite adattatori .
Se non mi sbaglio dovrebbe avere 3 usb 2.0
Tartaro , tu che l'hai già tra le mani .. che dici ?
Comment
-
morris ci siamo capiti male...
Prima intendevo, se non avessi gia il portatile lo comprerei..
L'asus da 7 pollici ce l'ha un amico.. e non approvo la memoria cosi piccola, questo invece con 80 gb è gia molto meglio... e come estetica mi sembra molto carino ma non l'ho mai visto dal vivo
Devil.. per la seriale ci sono gli adattatori usb..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostBe' esteticamente e' molto carino.. per caratteristiche molto simile all'eeePC da 9 pollici ma con un vero disco fisso da 80 Gb.. che io onestamente preferisco..
La durata della batteria viene dichiarata pressoche doppia rispetto a quella dell'eeePC.. circa 7 ore ... per l'asus 2.5-3 ore (provate anche di persona).
Mettici anche lo schermo con un pollice in piu'.. direi che l'MSI vince quasi ovunque anche se dovrebbe pesare un paio d'etti in piu'..
l'msi ? + grande di 1" .. ha il disco rigido + grande .. ma anche + delicato.. essendo meccanico .. rispetto alla memoria solida del'e900
Comment
X
Comment